Modena perde con Sampdoria, Bianco: «Se un nostro giocatore non si spacca la gamba non ci danno rigore»

Pomeriggio il Modena ha perso 2 a 0 in casa con la Sampdoria. Il sito ufficiale dei canarini ha riportato le parole del tecnico Paolo Bianco rilasciate nel post-partita:

«Probabilmente siamo sfortunati, non è il primo episodio dubbio di questa stagione. Se non spaccano la gamba ad un nostro giocatore fanno fatica a darci un rigore…Non è il rigore non dato che ha permesso alla Sampdoria di vincere, hanno fatto meglio di noi e hanno meritato la vittoria. Non siamo in stati in grado di stare in partita, è strano perchè è la prima volta che capita. L’approccio alla gara era stato positivo, poi abbiamo preso un gol in ripartenza che non dovevamo prendere. 

Da queste sconfitte bisogna uscirne crescendo, nel percorso può capitare ogni tanto una giornata no. Certo, speriamo capiti ogni tredici partite…Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino ad adesso, senza farci prendere dal nervosismo. In questo tour di cinque partite abbiamo fatto prestazioni clamorose, oggi abbiamo sbagliato ma ripartiamo con consapevolezza».