Attraverso il proprio sito ufficiale il Modena rende note alcune info utili per l’accesso allo stadio Braglia in occasione della gara di domani contro il Palermo.
Ecco quanto si legge:
Per Modena-Palermo sono attesi allo stadio Alberto Braglia più di 10mila spettatori, quindi è vivamente consigliato di arrivare in largo anticipo allo stadio per evitare code ai controlli d’accesso e per sostenere i gialloblù già nell’importante fase del riscaldamento pre-gara. I varchi d’ingresso apriranno alle ore 12.30 e si ricorda che, novità della stagione 2023-24, ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone. E’ consigliata la massima attenzione anche nell’info viabilità e, soprattutto, se possibile, raggiungere l’impianto a piedi o in bicicletta.
Biglietti. Chiuso il settore ospiti alle ore 19 della vigilia, resteranno ancora disponibili tagliandi in tutti gli altri settori che possono essere acquistati online (www.modenacalcio.vivaticket.it ), nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket e dalle ore 11.30 di domani (fino alle h.14.30) sarà attiva anche la biglietteria dello stadio.
Store. Come sempre nei giorni gara sarà chiuso lo store tradizionale, ma – dalle ore 12 e fino alle ore 14 – sarà attivo quello mobile in viale Monte Kosica, davanti all’ingresso della sede del club. Sono disponibili anche le maglie di gioco gialle (1^ divisa) e blu (2^ diversa) oltre a tutto il catalogo New Balance 23-24.
In bici allo stadio. Il servizio di deposito custodito per i tifosi che giungono al Braglia in bicicletta/monopattino torna attivo: a partire dalle ore 13 sarà disponibile gratuitamente il deposito bici sotto la tribuna del parco Novi Sad, organizzato e custodito dai volontari di Ciclofficina Popolare. Le bici potranno essere ritirate fino a 30 minuti dopo la fine della gara.
Info traffico. In occasione della partita ci saranno alcune limitazioni alla circolazione e alla sosta. Già da ieri è vietata la sosta nella parte di piazza Tien An Men transennata che deve essere riservata ai mezzi della produzione tv e del Var. Dalla mattinata di domani, sabato 7 ottobre, sarà vietata la sosta in piazza Tien An Men, in viale Monte Kosica e viale Montecuccoli e in parte del parcheggio di Porta Nord (davanti ai Carabinieri). La stessa piazza dello stadio, viale Monte Kosica, il tratto da via Fontanelli a piazzale Tien An Men, viale Montecuccoli, via Fontanelli e via Paolucci (a partire dalla rotatoria di via Breda) saranno chiusi al transito.
Per chi arriva da nord o sud della città è consigliabile il transito sul cavalcavia di via Ciro Menotti, se diretto in zone centrali, o per la tangenziale se diretto in zone più periferiche. Limitazioni alla circolazione, infatti, potranno verificarsi anche in zona stazione.