Il centrocampista del Modena Luca Magnino ha parlato ai microfoni di Parlandodisport circa l’inizio di campionato del club.
Di seguito le sue parole:
«Abbiamo lavorato benissimo tutta la settimana, siamo andati forte anche nell’allenamento a porte aperte e penso che i tifosi abbiano apprezzato. Dobbiamo continuare così, al momento il lavoro quotidiano sta facendo la differenza e quindi questa è la strada giusta. Bisogna alimentare l’entusiasmo e preparare al meglio la partita contro la Feralpisalò. Centrocampo con Gerli e Palumbo? Mi trovo benissimo, poi tocca al mister decidere chi far giocare. La vera forza del gruppo è rappresentata da come ci stiamo allenando e da come stiamo giocando tutti, sia titolari sia chi entra a casa in corso. I cambi hanno fatto la differenza ed è un fattore molto importante».
«Terzino destro? Tra le mie caratteristiche c’è anche la duttilità. Cerco di fare ogni ruolo nel miglior modo possibile e se ci sono esigenze particolari mi adatto senza problemi. Le sfide contro le due neopromosse Feralpisalò e Lecco? Questi sono i match che nascondono più insidie e difficoltà. Dovremo essere bravi a giocare con intensità, ritmo e la voglia di fare punti. Tifosi? E’ bellissimo vedere questo entusiasmo, a noi fa piacere e ci carica ulteriormente. Forse non ci aspettavamo un inizio di campionato, il progetto è nuovo e quindi non era assolutamente facile. Non molliamo e andiamo avanti così»