Giornata di presentazioni in casa Modena. Giuseppe Caso, ex attaccante del Frosinone si è presentato ai microfoni della stampa locale.
«Modena? Sono onorato di essere qui. L’ultimo giorno è arrivata l’offerta e non ci ho pensato. La società, il direttore e tutti mi hanno voluto con grande convinzione e quando ti chiama un club come il Modena non puoi non accettare. Due stagioni fa ero dall’altra parte nelle due partite giocate in campionato, ora sono da questa parte e sono felice di esserlo. I sei mesi trascorsi non sono stati facili ma rappresentano il passato, sono alle spalle. Normale che un giocatore voglia sempre giocare, non ci penso più e sono pronto a mettermi in gioco.
Ringrazio i tifosi per l’entusiasmo mostrato prima della partita con il Cittadella – ha detto Caso – ne sono stato felicissimo, un’emozione forte e unica che non avevo mai vissuto.
Ruolo? Seconda punta o esterno sinistro, questi sono i miei ruoli. Mi piace agire da quella parte, ma per me il modulo è relativo. L’importante è il modo in cui si affrontano le partite”. L’attaccante ha già avuto modo di osservare il gioco del Modena e si è detto molto impressionato: “Ho visto un Modena forte, anche con il Cittadella. Ora dobbiamo approfittare della sosta per lavorare, ma la base è davvero molto importante.
Bisoli? A Cosenza abbiamo vissuto momenti molto belli, con la salvezza raggiunta – ha ricordato – la sua presenza qui è stata un plus per me. Lui mi utilizzava come seconda punta nel 3-5-2, ha valorizzato me e tutto il Cosenza».