Modena, Bianco: «E’ stata una partita complicata, sono soddisfatto»

Dopo l’1-1 con la Feralpisalò l’allenatore del Modena Paolo Bianco ha parlato in conferenza ribadendo la sua soddisfazione anche dopo il match.

Ecco le dichiarazioni:

«E’ stata una partita complicata. All’intervallo, alla squadra ho chiesto di non dare seguito alle lamentele della panchina avversaria, che secondo me ha esagerato. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e meritavamo molto di più, mentre la seconda parte non mi è piaciuta: partite di questo tipo ne troveremo ancora tante. Dopo il vantaggio di un uomo, mi aspettavo più maturità nella gestione ma non siamo stati bravi e abbiamo anche rischiato su qualche ripartenza. La mia richiesta agli esterni era quella di spingere uno alla volta, non tutti e due insieme: la Feralpisalò lasciava molto alti gli attaccanti. Guiebre ha una gamba diversa da tutti i calciatori che sono in questa categoria, deve crescere ma ci può dare tanto nel futuro. Falcinelli? Chi gioca fa gol, questa è la dimostrazione che abbiamo cinque attaccanti più o meno sullo stesso livello: valuto e metto in campo chi mi dà maggiori garanzie in base alle partite che andiamo ad affrontare».

«Torno a casa con un punto in più e quattro risultati utili consecutivi. Sono soddisfatto perché la squadra ha fatto un primo tempo strepitoso, nel secondo potevamo fare meglio ma siamo stati un po’ innervositi»