Modena: ballottaggio tra Mosti e Falcinelli contro il Palermo. Oukhadda scalpita
L’edizione odierna de “La Gazzetta di Modena” si sofferma sulla gara che il Modena giocherà contro il Palermo e sulle scelte di Tesser.
Tutti a disposizione di Tesser, tranne l’acciaccato Bonfanti e i lungodegenti Battistella e Gargiulo. È questa la principale notizia in vista di Modena-Palermo, match importante in programma oggi al Braglia dove sono attesi oltre 10mila spettatori. A ieri sera curva Montagnani verso il sold-out, nel complesso 4724 biglietti venduti di ad 1714 nel settore ospiti. Non al meglio, ma recuperati e regolarmente nella lista dei convocati sia Diaw che Falcinelli.
Il primo ritroverà la maglia da titolare dopo aver saltato Pisa per squalifica, mentre il secondo dovrebbe accomodarsi in panchina lasciando spazio a Mosti, favorito su Marsura e Giovannini, al fianco di Tremolada. Presente anche Cittadini e Panada: il difensore lascerà ancora spazio alla coppia centrale composta da Silvestri e Pergreffi, il centrocampista invece si è messo alle spalle la tonsillite e la febbre c he lo aveva costretto a saltare Cremonese e Pisa.
Prima convocazione in gialloblù per Andrea Poli: il classe ’89 ha recuperato al 100% dal colpo alla schiena rimediato all’indomani di Modena-Como e partirà dalla panchina. Il ballottaggio principale e sulla fascia destra, con Oukhadda e Coppolaro in lizza per una maglia: appare probabile che Tesser schieri l’ex Gubbio. A centrocampo conferme per Gerli, Armellino e Magnino.