Modello City, prende forma l’altro Palermo. Silenzio su Sagramola. Rinvio campagna abbonamenti, ecco perchè

during Padova Calcio vs Palermo FC, Final Playoff Serie C 2021-22 first leg, at Euganeo stadium in Padova, Italy, on June 05, 2022. (Photo by Davide Casentini)

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul silenzio in merito alle sorti di Sagramola e sullo slittamento della campagna abbonamenti.

Resta il silenzio sulla posizione di Rinaldo Sagramola, legato al Palermo da un contratto da dg per un altro anno. Naturale che dopo aver coadiuvato Mirri per la rinascita del club e avere partecipato alla vittoria di due campionati, il dirigente non sia rimasto troppo bene di questa soluzione. Breve rinvio della partenza della campagna abbonamenti, annunciata per imminente.

Alla base dello slittamento dell’apertura, molto attesa dai tifosi, motivi burocratici col gestore del sistema, Vivaticket. Il Palermo aprirà una prima fase di rinnovi (con promozioni e iniziative) dedicati ai vecchi abbonati, non solo i 2.500 di quest’anno ma anche i 10.446 che avevano dato fiducia alla squadra iscritta in D. Subito dopo partirà la vendita libera con prezzi ancora da definire ma considerati abbordabili per venire incontro all’entusiasmo creatosi in città dopo la B.