Mister, non mi fai giocare? Me ne vado in Serie A: clamoroso al PSG | Prestito con diritto di riscatto
Un calciatore di livello del club parigino farà le valigie a gennaio per trasferirsi in Serie A in prestito con diritto di riscatto.
In casa PSG l’addio di Mbappé sembra aver segnato la fine di un’era. Con la sua partenza infatti il mercato pazzo, fatto solo di figurine e grandi nomi, spesso poco funzionali alle esigenze della squadra, pare essere ormai solo un lontano ricordo. Con il rinnovo di Luis Enrique poi questa situazione non ha fatto altro che prendere ancora più forma.
Il tecnico spagnolo ha una filosofia di gioco ben definita, e fa le sue scelte in base al suo modo di giocare, senza sentirsi obbligato dagli investimenti fatti dalla società. Ed è per questa ragione che un grande nome facente parte della rosa è deciso ad andarsene.
Il calciatore in questione infatti non sta trovando spazio nella squadra parigina, e di conseguenza ha chiesto la cessione. A sorpresa però il suo futuro potrebbe essere addirittura in Serie A, dove un club è deciso a prenderlo in prestito con diritto di riscatto.
Un grande nome del PSG prepara le valigie: direzione Italia
Come ben sappiamo Luis Enrique, da buon spagnolo, predilige molto spesso uno schieramento con un falso nueve, piuttosto che uno con un centravanti di ruolo. E’ per questa ragione dunque che i suoi attaccanti molto spesso non trovano tanto spazio, e lamentano di cercarne altrove.
Tra questi c’è ovviamente Randal Kolo Muani. Il bomber transalpino è stato acquistato appena due estati fa per la bellezza di 90 mln di euro. Ciò nonostante però il ragazzo non sta trovando spazio, e di conseguenza avrebbe chiesto alla società di andare via. Dal canto loro i parigini non vorrebbero privarsi di lui, ma anche per evitare una sua svalutazione sono pronti a lasciarlo andare in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 50 milioni. E a queste condizioni la Serie A non starebbe di certo a guardare.
Ecco chi vuole il calciatore del PSG
Un giocatore come Kolo Muani farebbe comodo a chiunque in Serie A, e ovviamente in particolare a tutte le squadre alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.
Tra queste c’è senza dubbio la Juventus, a caccia di un’alternativa a Vlahovic. Non sono da scartare poi nemmeno le ipotesi Inter e Milan.