Mister, ci vieni ad allenare? Allegri riceve la chiamata più inaspettata di tutte | Volo prenotato e bagagli pronti

Massimiliano Allegri/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Nuova chance incredibile per il tecnico livornese, pronto a tornare in panchina e a guidare a sorpresa una squadra. Prenotato il volo.

Voci, rumors e indiscrezioni, ma nulla di fatto. Possiamo riassumere così gli ultimi mesi di Max Allegri. Dopo il turbolento addio della passata stagione alla Juve, il tecnico livornese è rimasto svincolato. In estate si è parlato parecchio della chiamata di qualche squadra, che però alla fine non è arrivata.

In seguito il suo nome è cominciato a circolare per poter sostituire qualche collega. In particolare qualche settimana fa si è parlato parecchio di un suo possibile approdo al Milan, dove la posizione di Paulo Fonseca era a forte rischio. Anche questa opportunità però è svanita nel nulla, e Allegri è ancora fermo ai box.

Adesso però le cose sembrano essere cambiate di colpo. Infatti l’ex allenatore bianconero avrebbe ricevuto una chiamata a dir poco inaspettata, e addirittura ha già prenotato il volo e preparato i bagagli. Vediamo di quale club stiamo parlando.

Occasione incredibile per Max Allegri

Nelle scorse ore il calcio statunitense ha ricevuto una notizia a sorpresa. Il Tata Martino, ex allenatore del Barcellona e attuale tecnico dell’Inter Miami, ha dato le dimissioni dal club. Una decisione inattesa dunque, che è arrivata per motivi personali. La notizia però ha colpito anche i calciatori, in particolare Leo Messi, che lo aveva già avuto come mister in Catalogna.

Di conseguenza la società americana deve trovare un nuovo allenatore, e per la squadra dove oltre alla Pulce militano anche i vari Luis Suarez, Sergio Busquets e Jordi Alba, la candidatura di Max Allegri potrebbe prendere sempre più quota nelle prossime ore. La sua esperienza e la sua abilità nel vincere i campionati infatti avrebbero convinto la dirigenza, che vuole a tutti i costi centrare il primo trionfo della sua storia in MLS.

Il Tata Martino/ fonte Ansa- ilovepalermocalcio.com

Allegri accetterà questo incarico?

Almeno per il momento queste sono delle semplici ipotesi che non trovano ulteriori riscontri. Tuttavia non è da escludere che la società possa davvero pensare a lui nel ruolo di allenatore.

A quel punto però sarebbe da capire la volontà del tecnico livornese, che inverosimilmente accetterebbe di trasferirsi dall’altra parte del mondo. Nel calcio però tutto può succedere.