Mirri: «Se si perdono 4 partite su 12 sono stati fatti degli errori. Dopo Bisceglie…»
«Bilancio di queste prime giornate? Come sapete cerco di stare a debita distanza de questo discorso. Dopo la sconfitta contro il Bisceglie ho avuto un confronto con amici rosanero e sono contento di aver affrontato il tema dopo quella partita.
Io non, così come i calciatori, il mister e i dirigenti, non sono contento. Sono stati commessi degli errori e quando si perdono 4 partite su 12, è chiaro che sono stati commessi degli errori. Sarebbe presuntuoso dire che non se ne commettono. Tutto è migliorabile e si deve imparare dagli errori, ci sono state tante cose positive e negative.
So che quando si perde è colpa del presidente e quando si vince sono i calciatori a farlo, ma è giusto così. Ho messo la faccia dopo Bisceglie che è stata una sconfitta mortificante. Oggi i giocatori stanno dimostrando di essere un gruppo di persone per bene e che stanno rendendo orgogliosi i tifosi». Queste le parole del presidente del Palermo, Dario Mirri, rilasciate in conferenza stampa in merito al centro sportivo di Torretta.