Mirri: «I tempi di realizzazione del centro dipendono da noi. Sono ottimista»
«Tempi di realizzazione del centro sportivo? Io sono ottimista. Adesso i tempi dipendono solo da noi e dalla nostra volontà, speriamo di accelerare le procedure. Abbiamo la possibilità di sottoscrizione del preliminare di acquisto entro il 31 gennaio 2021 che però potremo far anche prima visto che abbiamo vinto la gara e si potrebbe firmare entro il 2020, dopo la firma entro 90 giorni dovremo presentare il progetto che è l’aspetto più importante.
Vogliamo creare qualcosa di adeguato alle esigenze della squadra. Entro il mese di marzo avverrà la presentazione del progetto al Coni e non solo. Poi ci sono tante competenze e alcuni nulla osta da perte del genio civile, della forestale, della Regione Siciliana. Questi però ci preoccupano poco perché sono solo dei nulla osta. Il Comune di Torretta lascerà il titolo abilitativo dopo tutti i nulla osta. C’è anche un rustico che diverrà una club house per i giocatori».
Queste le parole del presidente del Palermo, Dario Mirri, rilasciate in conferenza stampa in merito al centro sportivo di Torretta.