Milan, shock Bakayoko: fermato e perquisito con pistola puntata (VIDEO)
Disavventura per il centrocampisa del Milan Tiémoué Bakayoko che dopo essere sceso in campo con il club rossonero nell’amichevole valida per la Telekom Cup contro il Colonia è stato protagonista di una scena, a dir poco surreale, che è destinata a far discutere.
L’ex Napoli è stato costretto a scendere dalla macchina per subire una perquisizione dalle forze dell’ordine con tanto di pistola puntata. La situazione è andata avanti per diversi secondi e gli agenti in questione erano convinti di quello che stavano facendo senza dare nessun segnale di dubbio.
Pochi secondi dopo si avvicina un terzo uomo in divisa agli altri due che gli dice qualcosa e tutto si ferma. Il momento in cui l’agente scopre di perquisire un calciatore del Milan è quasi surreale. Dal suo volto si scorge un misto di sorpresa e quasi di sconforto per tutto ciò che aveva fatto poco prima.
Ecco una clip:
Shocking footage of Milan’s Bakayoko in Milan’s downtown held at gunpoint by police cause taken for someone else.
Check when one of cop goes telling to the colleague searching him that it’s not the suspect but a Milan player, and the cop saying “WHO?!?”
pic.twitter.com/B0PTYiXnc5— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) July 18, 2022