Milan-Psg: rissa tra tifosi ai Navigli, ferito gravemente un francese (VIDEO)
Come riportato da “Il Fatto Quotidiano” agguato degli ultras del Milan ai tifosi del Psg, nella notte che precede il match di Champions League.
Un gruppo composto da una cinquantina di tifosi rossoneri e i supporter francesi hanno dato vita a una violenta rissa sui Navigli, in pieno centro a Milano. Un tifoso di 34 anni del Psg è rimasto gravemente ferito. Anche alcuni poliziotti sono rimasti feriti nel tentativo di disperdere i francesi. La rissa è scoppiata alla presenza di numerose persone che sono fuggite dai tavoli dei locali. Il match tra Milan e Psg è in programma questa sera alle ore 21 allo stadio San Siro.
Il tifoso del Psg gravemente ferito è stato colpito con due coltellate, sembra alla testa e a una gamba, ed è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale Policlinico di Mlano. Per riportare la situazione alla normalità, in piazza XXIV Maggio si sono rese necessarie da parte delle forze dell’ordine alcune cariche di alleggerimento verso i tifosi francesi. In quei frangenti, un poliziotto è stato colpito a una gamba da un oggetto contundente riportando una ferita lacero-contusa, mentre un altro è stato colpito da un altro oggetto riportando una ferita al labbro. Il responsabile dell’ultimo ferimento è stato fermato e arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Scontri a #Milano tra tifosi del #Milan e del #Psg la notte della vigilia della sfida di #ChampionsLeague #MilanPsg #Navigli pic.twitter.com/TjimsHXK6t
— La Bussola TV (@LaBussolaTV) November 7, 2023
07.11.2023, Milan🇮🇹 vs Police after attack vs PSG🇫🇷 https://t.co/Fjy3xrlEmQ pic.twitter.com/7H3MBK5uPr
— Hooligans.cz Official (@hooliganscz1999) November 7, 2023
Folle notte di scontri sui Navigli e non solo tra tifosi del Milan e del Psg: un accoltellato e diversi feriti#Milano #Milan #Psg pic.twitter.com/okIoVqSBCA
— Mi-Tomorrow (@MiTomorrow) November 7, 2023