Nazionale

Milan, è caccia all’erede di Ibra. Lucca in pole

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Milan e sulla caccia all’erede di ibra che potrebbe essere Lucca.

Il letargo di Zlatan Ibrahimovic impone gli straordinari agli uomini mercato del Milan. Ibra ce la sta mettendo tutta per rientrare al più presto: potrebbe giocare uno spezzone di gara contro il Verona, con la speranza di esserci anche in Champions contro il Porto. Ma nulla può essere dato per scontato a lungo termine alla sua età.

Il metodo di lavoro della società di via Aldo Rossi pone particolare attenzione ai talenti stranieri, come dimostrano i contatti aperti, in particolare con Francia e Belgio. Sul fronte italiano ha attirato attenzioni Lorenzo Lucca che è andato ancora in gol con l’Under 21. La prima marcatura in maglia azzurra non fa che confermare il suo brillantissimo curriculum in serie B: 6 gol in 7 gare. Il gigante di Moncalieri è ormai nel mirino delle grandi d’Italia. Così il Milan sta provando a superare la concorrenza di Inter e Juventus, anche loro al lavoro per strapparlo al Pisa.

Si è parlato di una quotazione da dieci milioni anche per Lucca, ma non è da escludere che il suo prezzo salga ancora con il passare delle settimane. Se l’ex Palermo continua a segnare con questa costanza è evidente che bisognerà fare i conti anche con la concorrenza straniera.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio