Michele Mignani, allenatore del Cesena, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo match esterno dei bianconeri in casa del Pisa.
«Sulla gara? Pisa è una piazza calorosa con un allenatore vincente, hanno voglia di rivalsa. Siamo noi pronti ad andare ad affrontare una battaglia sportiva, ci sarà un pubblico diverso. Vogliamo dare continuità al nostro percorso di crescita.
Idee? Metterei la firma ad andare in vantaggio tante volte e riuscire a gestirlo, gli avversari hanno dei valori e non mollano, ci può essere una cattiva gestione del momento a volte mentre altre è merito dell’avversario.
Sul Pisa? Per me affrontare la squadra che ha fatto meglio fino ad ora è uno stimolo e penso che lo sia anche per i ragazzi che si sono allenati bene, come sempre. Siamo già andati a Pisa e questa deve essere una consapevolezza in più.
Berti e Antonucci? Trovo Berti e Antonucci due giocatori intelligenti che possono coprire più zone di campo e sono completamente compatibili. Possono coesistere senza dover togliere degli attaccanti.
Sul campionato? Il campionato è talmente equilibrato che si può pensare sia a sognare ma bisogna anche stare attenti. Non vado oltre a domani, non vado oltre al Pisa, non penso a cosa sarà a maggio, penso a fare punti, tanti».