SERIE B

Mignani presenta Cittadella-Cesena: «Sarà una delle partite più difficili del campionato»

L’allenatore del Cesena, Michele Mignani, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match della tredicesima giornata di Serie B contro il Cittadella. Di seguito le sue parole riportate sul sito ufficiale dei bianconeri:

«Conosco troppo bene il Cittadella per credere ai numeri che, ahimè, hanno poco valore. Il Cittadella è una squadra viva sempre, in qualsiasi momento del campionato, in qualsiasi situazione di classifica, ma non lo dico io, lo dice la sua storia, lo dice quello che ha fatto negli ultimi anni e la qualità del lavoro che è stato fatto dalla società, dal direttore e dagli allenatori che si sono susseguiti».

«Io penso – continua Mignani – che sia una delle partite più difficili del campionato e così me l’aspetto: mi aspetto una partita con toni agonistici molto alti e con tanta intensità, magari non bellissima, però noi dobbiamo andare lì consapevoli e consci che quello che è stato fatto ieri non conta più. Quello che è stato fatto ieri, se è stato fatto bene, te lo porti in classifica, ma la classifica va sempre mossa: quindi io mi aspetto una prestazione tosta da parte dei miei e andiamo là per fare punti».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio