Mignani: «Contro il Sudtirol sarà battaglia. Guardiamo solo ai punti per la salvezza»

Alla vigilia della sfida contro il Sudtirol, il tecnico del Cesena, Michele Mignani, ha presentato la partita in conferenza stampa, sottolineando l’importanza dell’incontro e la determinazione della sua squadra.

«Il Sudtirol è una squadra che è cresciuta e ha fatto punti con partite di un certo livello, conosco il mister quindi non è una sorpresa» ha dichiarato Mignani. «Domani mi aspetto una partita complicata dove ci sarà da battagliare con il coltello fra i denti».

Il tecnico bianconero ha poi spiegato di non voler distrarsi con calcoli di classifica:
«Oggi non guardo e non seguo la classifica, guardo i punti che ci servono per avere la salvezza matematica. Il discorso è aperto per tante squadre, noi pensiamo a noi stessi: il nostro campionato passa per la partita di domani».

Mignani ha anche parlato della gestione del gruppo:
«Ho sempre cercato di scegliere quelli che ai miei occhi e a quelli del mio staff stavano meglio. Ogni allenamento tutti spingono al massimo, sono fortunato perché ho un gruppo di ragazzi dove nessuno sbaglia un allenamento».

Infine, un pensiero speciale per una figura di riferimento che incontrerà nella sfida di domani:
«Fabrizio non solo ha scritto pagine importanti a Cesena ma anche altrove. Quando incontri queste figure è sempre un piacere e uno stimolo in più, perché ti metti davanti una persona che ha insegnato calcio».