Miccoli approda alla Triestina. Rivolta dei tifosi sui social «La società si circonda di condannati. Imbarazzante»

L’approdo di Fabrizio Miccoli alla Triestina non è stato gradito da parte della tifoseria alabardata a causa delle vicende giudiziarie che hanno coinvolto l’ex capitano rosanero.

«Ora alleno da poco la Primavera della Triestina: sono felice, ho sempre lavorato con i ragazzi perché già ho una mia scuola calcio a San Donato di Lecce. Ringrazio il club e Mauro Milanese per la fiducia, darò tutto me stesso per ripagarla» ha dichiarato il salentino.

Sulla pagina social della Triestina, però, è andata in scena una vera e propria rivolta social «Bloccato dalla pagina della Triestina insieme ad altri letteralmente solo per aver riportato quello che la giustizia italiana aveva già confermato qualche mese. Questa è un’ulteriore macchia sulla squadra e sulla città, che per quanto mi riguarda non mi rappresenterà più fintanto che chi comanda non avrà problemi a circondarsi da dei condannati» spiega un tifoso. «Ci sarebbe da riflettere su una nomina del genere per un settore giovanile” fino ad un più categorico “imbarazzante”».