“Mi ha preso a calci in c**o!”: Jannik Sinner incontrollabile | Tutto accaduto a fine partita
Rivelazione shock sul numero uno del Ranking ATP, arrivate al termine della gara e che hanno lasciato tutti senza parole.
La stagione tennistica è arrivata ormai al capolinea. Manca sempre meno infatti alla chiusura dell’anno. Grande protagonista di questo 2024 è stato senza dubbio Jannik Sinner, che è riuscito a conquistare la prima posizione nel Ranking ATP a suon di vittorie. Nonostante i tanti successi ottenuti quest’anno, il tennista altoatesino non ha alcuna voglia di fermarsi.
Il suo grande obiettivo per chiudere alla perfezione è quello di vincere le Finals di Torino, che si stanno disputando al momento. Ed è proprio al termine di una delle gare della fase a giorni di questa competizione che sono arrivate delle rivelazioni allucinanti sul ragazzo di San Candido, che hanno lasciato tutti senza parole.
A quanto pare infatti il classe 2001 è andato fuori controllo, tanto che, come confermato dal povero malcapitato, lo ha preso a calci in c***. Una situazione assurda dunque, che non lascia spazio ad interpretazioni, e che è stata ampiamente confermata.
Ecco che cosa ha fatto Sinner
Nella giornata di domenica, Jannik Sinner ha battuto Alex de Minaur nel corso di una delle sfide della fase a gironi delle Finals di Torino. La sfida si è conclusa sul 6-3, 6-4 in favore del numero uno al mondo. Una vittoria netta e importante, che lancia così il 23enne nella competizione.
Al termine della sfida però è stato proprio il tennista australiano rivale di Sinner ad esprimere alcune considerazioni sul collega, che hanno lasciato tutti senza parole. Vediamo che cosa ha detto.
Le parole sul numero uno al mondo
Dopo la sconfitta, de Minaur ha parlato ai microfoni, e diverse sono state le domande postegli proprio sul suo avversario. Immancabile è stata anche la questione sul tema doping, alla quale, stando a quanto riportato da ubitennis.com, l’australiano ha risposto con le seguenti parole.
”Sono sicuro che tutto accadrà quando necessario. Per quanto riguarda Jannik, posso solo dire quello che so di lui come persona. Anche se mi ha preso a calci in c*** 7 volte è un bravo ragazzo. Ho tanto rispetto per lui e il suo team”. Dichiarazioni al miele dunque di de Minaur nei confronti di Sinner, che nonostante lo abbia battuto praticamente sempre, ha tutta la stima del rivale.