Come si legge su “3Bmeteo” in arriva nel weekend possibile forte maltempo.
su Palermo ancora bel tempo nelle prossime 48 ore, ma un peggioramento è atteso nella giornata di sabato con delle pioviggini alternate a lunghe pause asciutte. Attenzione però da domenica in poi quando la formazione di un ciclone Mediterraneo a Sud della Sicilia in successivo transito verso lo Ionio, potrebbe portare ad una fase di forte maltempo, con venti e temporali molto intensi. Temperature stazionarie, in calo le massime da domenica.
METEO MESSINA: su Messina ancora bel tempo nelle prossime 48 ore, ma un peggioramento è atteso nella giornata di sabato con un generale aumento delle nubi ma in un contesto ancora asciutto. Attenzione però da domenica in poi quando la formazione di un ciclone Mediterraneo a Sud della Sicilia in successivo transito verso lo Ionio, potrebbe portare ad una fase di forte maltempo, con venti e temporali molto intensi. Temperature stazionarie, in calo le massime da domenica.
METEO AGRIGENTO: su Agrigento ancora bel tempo nelle prossime 48 ore, ma un peggioramento è atteso nella giornata di sabato con un generale aumento delle nubi ma in un contesto ancora asciutto. Attenzione però da domenica in poi quando la formazione di un ciclone Mediterraneo a Sud della Sicilia in successivo transito verso lo Ionio, potrebbe portare ad una fase di forte maltempo, con venti e temporali molto intensi. Temperature stazionarie, in calo le massime da domenica.
METEO CATANIA: su Catania ancora bel tempo nelle prossime 48 ore, ma un peggioramento è atteso nella giornata di sabato con un generale aumento delle nubi ma in un contesto ancora asciutto. Attenzione però da domenica in poi quando la formazione di un ciclone Mediterraneo a Sud della Sicilia in successivo transito verso lo Ionio, potrebbe portare ad una fase di forte maltempo, con venti e temporali molto intensi. Temperature stazionarie, in calo le massime da domenica.