Meteo: in arrivo forte maltempo in Sicilia nel weekend
Come si legge su “3Bmeteo” in arriva nel weekend possibile forte maltempo.
su Palermo ancora bel tempo nelle prossime 48 ore, ma un peggioramento è atteso nella giornata di sabato con delle pioviggini alternate a lunghe pause asciutte. Attenzione però da domenica in poi quando la formazione di un ciclone Mediterraneo a Sud della Sicilia in successivo transito verso lo Ionio, potrebbe portare ad una fase di forte maltempo, con venti e temporali molto intensi. Temperature stazionarie, in calo le massime da domenica.
METEO MESSINA: su Messina ancora bel tempo nelle prossime 48 ore, ma un peggioramento è atteso nella giornata di sabato con un generale aumento delle nubi ma in un contesto ancora asciutto. Attenzione però da domenica in poi quando la formazione di un ciclone Mediterraneo a Sud della Sicilia in successivo transito verso lo Ionio, potrebbe portare ad una fase di forte maltempo, con venti e temporali molto intensi. Temperature stazionarie, in calo le massime da domenica.
METEO AGRIGENTO: su Agrigento ancora bel tempo nelle prossime 48 ore, ma un peggioramento è atteso nella giornata di sabato con un generale aumento delle nubi ma in un contesto ancora asciutto. Attenzione però da domenica in poi quando la formazione di un ciclone Mediterraneo a Sud della Sicilia in successivo transito verso lo Ionio, potrebbe portare ad una fase di forte maltempo, con venti e temporali molto intensi. Temperature stazionarie, in calo le massime da domenica.
METEO CATANIA: su Catania ancora bel tempo nelle prossime 48 ore, ma un peggioramento è atteso nella giornata di sabato con un generale aumento delle nubi ma in un contesto ancora asciutto. Attenzione però da domenica in poi quando la formazione di un ciclone Mediterraneo a Sud della Sicilia in successivo transito verso lo Ionio, potrebbe portare ad una fase di forte maltempo, con venti e temporali molto intensi. Temperature stazionarie, in calo le massime da domenica.