Messina, incidente stradale: multato per aver infranto coprifuoco anti-Covid – i dettagli

Il sinistro stradale è accaduto a Messina, sulla Panoramica dello Stretto, nei pressi dell’Eden park. Le ricostruzioni preliminari riportano che il giovane sarebbe finito addosso ad un palo pubblica illuminazione.

Ciò sarebbe avvenuto a causa di una manovra eseguita per evitare un cane. A causa di essa, infatti, il guidatore non sarebbe stato più in grado di mantenere il controllo della vettura. La vicenda avrebbe avuto luogo dopo la mezzanotte. Ad assistere a tutto l’accaduto è stato un passante, il quale ha deciso di avvisare le Forze dell’Ordine.

Una volta sul posto, gli agenti, come riporta “Notizie.it”, hanno trovato una macchina che presentava evidenti segni di coinvolgimento in un incidente. Non c’era tuttavia nessuna persona al suo interno o nelle vicinanze.

I poliziotti hanno allora utilizzato la targa della vettura per identificare il proprietario. Una volta trovato il nome, hanno provato a vedere se risultasse ricoverato in ogni ospedale e Pronto soccorso del luogo. Alla fine, il guidatore è risultato essere un giovane neopatentato. Lo schianto contro il lampione gli ha provocato solo delle ferite superficiali la cui prognosi è di sette giorni.

Comunque, la polizia ha dovuto multarlo per l’aveva infranto le regole in vigore con il Dpcm. Si trovava, infatti, fuori senza motivo in orario di coprifuoco. A questo, si sono aggiunte anche ulteriori ammende per non aver rispettato il codice della strada.