Messi: lo Spartak Mosca ci prova con lui sui social: il secco ‘no’ in chat diventa virale (FOTO)
Gennaio 2021 è arrivato e Lionel Messi è attualmente libero di accordarsi gratuitamente con qualsiasi squadra per trasferirsi a parametro zero al termine della stagione.
L’addio della ‘Pulce’ al Barcellona è sempre più probabile: la scorsa estate le frizioni furono nette, l’argentino venne trattenuto con la forza e con una clausola presente nel contratto. Quest’anno difficilmente si ripeterà la stessa situazione.
Tutti i più grandi club del mondo hanno dunque drizzato le antenne, sebbene il contratto di Lionel Messi possano permetterselo solo PSG e Manchester City. MA lo Spartak Mosca ha voluto provarci comunque, ricevendo però un secco no.
Il club russo ha inscenato una simpatica gag con una grafica che mostra l’account Instagram della squadra che prova a contattare Lionel Messi per intavolare una trattativa ma l’argentino taglia subito la conversazione: al “Ciao, Leo!” dello Spartak segue un perentorio “no“. La simpatica trovata è diventata subito virale raggiungendo quasi mezzo milione fra commenti e retweet.