Messi chiude la carriera in Arabia Saudita? Papà Jorge è a Riad e può ricevere un’offerta mostruosa

Lionel Messi può chiudere la sua trionfale carriera in Arabia Saudita così come accaduto per Cristiano Ronaldo. La presenza di papà Jorge a Riad ha dato il via a questo scenario che vedrebbe la Pulce finire all’Al Hilal per una cifra simile a quella percepita dal portoghese all’Al Nassr.

Lionel Messi e Cristiano Ronaldo di nuovo contro nello stesso campionato dopo le stagioni in Liga rispettivamente al Barcellona e al Real Madrid. Uno scenario che sembra profilarsi nell’immediato futuro. Il destino della Pulce al PSG non è ancora chiaro e forse la vittoria del Mondiale con l’Argentina e l’ennesima eliminazione dei parigini in Champions League, potrebbe aver convinto Messi a cambiare aria e chiudere con un’esperienza tutta nuova, ma ricchissima, la sua avventura in Europa e forse anche la carriera. Supposizioni, è chiaro, dato che anche gli Stati Uniti stanno provando a corteggiare Messi sperando che proprio negli States possa chiudere il suo trionfale percorso nel mondo del calcio. Ma c’è un indizio che ha stuzzicato la fantasia dei tifosi e del calciomercato: la presenza di Jorge Messi a Riad.

Come riportato da “Marca” il papà della Pulce è stato beccato all’uscita dall’aeroporto mentre raggiungeva la capitale dell’Arabia ma soprattutto è stato immortalato in uno scatto in compagnia del capo della Mahd Sports Academy, Abdullah Hammad, ovvero uno degli uomini vicini a Sua Altezza il principe Abdulaziz Al-Faisal, ministro dello sport in Arabia Saudita che ha sempre voluto che Cristiano Ronaldo e Messi giocassero a Riad. Non è uno scenario impossibile da immaginare dato che sull’argentino c’è il forte interesse dell’Al Hilal, la squadra con la storia più lunga nel campionato saudita e che di recente ha affrontato il Real Madrid nella finale del Coppa del Mondo. Sul piatto ci sarebbe un’offerta mostruosa simile a quella accettata poi da Cristiano Ronaldo.