Mendy in carcere: pensava di finire in un’ala VIP e invece è tra prigionieri a rischio
Il difensore è accusato di violenza sessuale e si trova sotto custodia: secondo i media inglesi sta vivendo momenti molto difficili. Scopri i dettagli
Situazione sempre più complicata per Benjamin Mendy. Al giocatore del Manchester City è stata rifiutata la cauzione e ora rischia di rimanere in carcere almeno un’altra settimana. Ma le sorprese per lui non finiscono qui. Il francese pensava di finire in un’ala VIP e invece è tra i prigionieri a rischio.
Un giudice della Chester Crown Court inoltre, dopo aver ascoltato i legali di entrambe le parti, ha rifiutato la richiesta di scarcerazione su cauzione. La famiglia del francese, come spiega una fonte al Sun, pensava di poter riabbracciare presto il difensore, ma non sarà così: “La famiglia di Mendy sarà devastata dalla notizia che rimarrà in prigione. Si aspettavano che un giudice lo lasciasse andare a casa, sotto rigide condizioni di cauzione”.
Il difensore del Manchester City rimarrà quindi in carcere. Il francese, nei giorni scorsi, era rimasto scioccato nell’apprendere che non sarebbe potuto tornare a casa. Ma lo shock ancora più grande l’ha avuto una volta arrivato nella struttura penitenziaria.