Me lo porti a Roma? De Rossi ci ha provato a inizio mercato | Colpo a effetto dall’Inter

Clamoroso retroscena sulla Roma

De Rossi ci aveva provato ad inizio sessione estiva - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Clamoroso retroscena di mercato che riguarda la Roma, De Rossi ci aveva provato ad inizio sessione: “Lo porti qui?

Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena che riguarda il calciomercato estivo allora poco ci manca. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ pare che la Roma abbia tentato un vero e proprio colpo in entrata.

Peccato però che, tutto questo, non si è mai verificato. Chi ci aveva sperato a lungo, ovviamente, è il tecnico dei giallorossi Daniele De Rossi.

Quest’ultimo, infatti, secondo quanto annunciato dal quotidiano pare che abbia addirittura alzato la cornetta per convincere il club campione di Italia a cedere il giocatore che viene utilizzato con il contagocce da parte di Inzaghi.

Telefonata a parte, però, non è bastato per fare in modo che il tutto potesse concretizzarsi. Con il mercato estivo oramai giunto alla conclusione, però, non è da escludere che il tutto possa essere “rimandato” alla sessione invernale.

Roma, De Rossi non molla per Frattesi: vuole riportarlo a casa

Anche in questa stagione Davide Frattesi non è riuscito a fare cambiare idea al suo allenatore che lo reputa una riserva ed un ottimo giocatore da fare entrare a gara in corso. L’ex Sassuolo, però, sta iniziando a lamentarsi sul fatto di essere impiegato in questo modo e, soprattutto, giocare per pochi minuti. La sua intenzione è quella di dare una grande mano alla causa nerazzurra.

Ma se tutto questo non dovesse accadere allora il calciatore potrebbe anche iniziare a guardarsi attorno. Come riportato dal ‘Cds’ proprio De Rossi, nel mese di giugno, aveva telefonato all’agente del giocatore, Beppe Riso, per chiedere informazioni sul suo assistito e, soprattutto, chiedergli se fosse stato disponibile ad un ritorno a casa (Frattesi è cresciuto nella Primavera dei giallorossi).

De Rossi ci prova per Frattesi
Frattesi torna a casa a Roma? ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Roma non molla per Frattesi, De Rossi insiste con Riso: le ultime

Un discorso, quello che riguarda Davide Frattesi, pronto ad essere rimandato anche nel mese di gennaio. Come riportato in precedenza il giocatore vuole avere più spazio in rosa. Cosa che, al momento, Inzaghi non è disposto a concedergli più di tanto. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2027.

La sua valutazione attuale si aggira intorno ai 20 milioni di euro. La Roma potrebbe avviare una trattativa con i nerazzurri per parlare di un possibile trasferimento del centrocampista. Anche se, allo stesso tempo, la ‘Beneamata’ non vorrebbe rinforzare una rivale.