Conor McGregor si sta allenando per tornare a combattere in UFC dopo la frattura alla caviglia dell’ultimo match, ma intanto manda un messaggio a Facchinetti.
Oltre a postare parecchio su Instagram, allenamenti, foto con la compagna, bevute nel suo pub, Conor twitta tanto, ma poi spesso cancella i messaggi, soprattutto quando sono impregnati di contenuti discutibili.
È questo il caso di un tweet che appare chiaramente indirizzato a Francesco Facchinetti, selvaggiamente pestato da McGregor quasi un mese fa a Roma durante una festicciola tra amici nella sala privata di un hotel della capitale. “Per chiunque abbia mai avuto uno schiaffo da me, non mi dispiace, te lo sei meritato”, è il messaggio di McGregor che non ha bisogno di commenti, soprattutto alla luce del fatto che tutte le testimonianze di chi era presente al St. Regis sono concordi nel dire che lo scatto di rabbia del lottatore è stato del tutto immotivato e non provocato da Facchinetti. Il tweet in questione è stato subito dopo prontamente cancellato.