Intervenuto ai microfoni di “Solosavoia.it” il presidente del Savoia, Alfonso Mazzamauro si è espresso su vari temi, dal campionato fino al covid, rilasciando anche qualche rivelazione relativa alla Pandemia.
Ecco qualche estratto:
«Se mi aspettavo questa posizione dopo 9 giornate? Assolutamente no, la classifica è inspiegabile, principalmente per colpa nostra. Ci mancano 6 punti che avremmo potuto conquistare. Indubbiamente i 43 giorni di stop ci hanno danneggiato perché è come se ci fossimo fermati, a differenza di altri che hanno giocato i recuperi, per ricominciare la preparazione».
Il patron ha anche parlato di mister Aronica, della sua posizione salda in panchina rivelando anche che nel periodo di lockdown il palermitano ha contratto il covid:
«Dovete sapere che durante il periodo di fermo abbiamo riscontrato una decina di casi di covid nel gruppo squadra e staff tecnico, anche mister Aronica è stato colpito ed è stato lontano dal campo per circa 30 giorni. Un’assenza che è pesata e pur ringraziando chi lo ha sostituito in quel periodo, è ovvio che la squadra abbia sentito la mancanza del proprio tecnico. Spaccatura spogliatoio? Non credo, la riflessione ci sta ma lo spogliatoio compatto ha confermato la sua piena vicinanza al tecnico, assumendosi la giusta dose di responsabilità. Questo mi ha convinto ancor di più che Aronica dovesse restare sulla panchina».