Intervenuto in conferenza stampa, Miguel Martinez, portiere del Catania, ha commentato la vittoria interna contro la Viterbese. Ecco le sue parole:
«Intervento determinante nel primo tempo su Urso? Il portiere vive anche di questi momenti. Ho temporeggiato un attimo, quando lui si è allungato la palla ho deciso di andare convinto sul pallone ed è andata bene. E’ stato un intervento un pò difficile ma non particolarmente rischioso. La Viterbese ha fatto una grandissima partita, puntava sugli errori nostri in uscita palla.
Noi volevamo fare la gara dall’inizio alla fine, le loro azioni sono state più che altro di contropiede. Abbiamo avuto compattezza nei momenti più difficili, loro avevano un attacco molto forte e veloce per la categoria. In situazioni di grande stanchezza siamo stati bravi. Abbiamo sofferto un po’ ma nel complesso gestendo bene i momenti complicati.
Rinnovo contrattuale? Intanto penso alla prossima partita che è la cosa più importante, ad allenarmi giorno dopo giorno nel migliore dei modi. Con la società siamo in buoni rapporti, vedremo. Una dedica? Alla mia famiglia ed alla mia ragazza che mi sono stati molto vicini in questi mesi difficili, idem i tifosi».