L’edizione odierna de “La Repubblica” ha riportato un’intervista all’ex rosanero Malaury Martin il quale si è espresso in merito al Palermo e al campionato di C.
Ecco qualche estratto:
«Secondo posto fa sognare? La squadra attraversa un periodo positivo. Mi auguro possano farcela a raggiungere la B. La bravura degli allenatori è di cambiare quando le cose non vanno bene. Filippi lo ha fatto. Ora bisogna mettere ancora più pressione alla capolista».
Lancini è uno dei suoi punti di riferimento. «Abbiamo cominciato insieme, siamo amici, è stato a casa mia in estate. Mi dispiace se non gioca. Ha potenziale e merita di più».
Silipo incanta, Luperini stenta. «Il ragazzino ha bisogno di crescere ma già quest’anno sembra più maturo. Felice per lui. Luperini? Può succedere che non trovi il gol ma è un giocatore che non si discute».
Martin guarda avanti: «Intanto, voglio giocare il più possibile. Ai rosa, alla città auguro di tornare in A. Quando smetterò, mi piacerebbe allenare. A Palermo? È ancora lunga la strada da percorrere. Chissà…».