Marotta riceve la telefonata più brutta: Il ginocchio è distrutto, stagione finita | Inter in lacrime

Marotta-lapresse-ilovepalermocalcio.com

Guai in vista per l’Inter. L’ infortunio terrà il calciatore fuori per tutta la durata della stagione. Il ginocchio è partito.

Il campionato è iniziato da poco. In Serie A le squadre si sono rinforzate con dei nuovi acquisti che useranno per poter vincere il campionato. L’anno scorso i neroazzurri non hanno lasciato via di scampo a nessuno. La stagione 2023/24 infatti ha visto l’Inter in cima alla classifica con 94 punti. Il club ha  stracciato tutti staccando la seconda classificata cioè i cugini del Milan, di ben 19 punti.

Quest’anno però le cose potrebbero cambiare. Ovviamente i campioni in carica vorranno riconfermarsi ma alcuni accaduti potrebbero svantaggiare il Biscione. In Italia infatti durante questa stagione si sono viste parecchie squadre in difficoltà per via degli infortuni. Le rose che con gli acquisti estivi sembravano imbattibili, si sono adesso parecchio assottigliate.

Anche i lombardi hanno riscontrato problemi del genere. Purtroppo per loro però un’altra spiacevole notizia è in arrivo, il mister Simone Inzaghi dovrà dunque fare i conti con questa tegola. Infatti un calciatore è stato vittima di un grave infortunio al ginocchio che lo terrà fuori dai giochi per tutto l’anno. Vediamo di chi si tratta.

Nerazzurri sconfortati dopo la notizia

L’annuncio è molto serio: l’attaccante Martin Satriano dovrà svolgere degli ulteriori esami che purtroppo però non cambieranno di molto la sua condizione. Stagione dunque finita per lui.

La società di Milano sta valutando meglio la sua già drastica situazione. Vediamo se però la problematica del centroavanti sudamericano metterà i bastoni tra le ruote alla società.

Satriano- facebook- ilovepalermocalcio.com

K.O. assicurato per lui. Ma l’Inter non avrà problemi

Purtroppo per Satriano non c’è stato modo di dimostrare tanto in Ligue 1. Il ragazzo in prestito dai neroazzurri ha infatti calcato i campi francesi solo per pochi minuti. La situazione non grava parecchio al Biscione ma d’altra parte il Lens non potrà più utilizzare il ragazzo classe 2001. Inoltre il team francese in caso di permanenza in prima divisione dovrà sborsare una cifra proprio ai nostri compatrioti interisti che è pari a 5 milioni di euro, accordo che fu siglato durante la trattativa.

Le società possono risolvere il problema, ma il calciatore adesso è solo contro il suo ginocchio. Possiamo solo aspettare che i nuovi strumenti velocizzino i tempi di recupero del 23enne. Il ragazzo vuole tornare in campo il prima possibile ma le sue condizioni lo costringono a pazientare ancora.