Mario Balotelli, abbiamo disperato bisogno di te: visite mediche approfondite e firma | Titolare in Serie A

Visite mediche e firma sul contratto

Mario Balotelli pronto a ritornare in pista - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Mario Balotelli, il periodo da svincolato sta per terminare: visite mediche e firma sul contratto per il 34enne

Ancora un’altra possibilità per lui. Questa volta, però, si può concretizzare per davvero. Mario Balotelli è pronto a ritornare in pista e può farlo direttamente dalla Serie A. Una nuova opportunità per il classe ’90 che è senza squadra da qualche mese.

La sua seconda avventura, in Turchia, con l’Adana Demirspor è solamente un ricordo. L’ex nazionale azzurro vuole ritornare, quanto prima, a giocare. Ed intende farlo solo ed esclusivamente in Italia. Tra l’altro cosa che ha confermato, in più di una occasione, in interviste.

Questa volta, però, l’accordo con il nuovo club potrebbe metterlo sotto contratto quanto prima. Ovviamente dovrà effettuare le visite mediche di rito e, soprattutto, capire se è nella condizione giusta oppure se può ritrovare nel giro di poco tempo la forma fisica migliore.

Questo è quello che ha dichiarato il quotidiano “La Stampa“, lanciando una indiscrezione a dir poco clamorosa sul futuro del calciatore. Ora non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti sul futuro del nativo di Palermo pronto, mai come ora, a rimettersi in gioco.

Balotelli torna in Serie A, il club pensa a lui dopo il ko del loro bomber

Nella serata di domenica, allo stadio ‘Giuseppe Meazza’, è andata in scena l’affascinante sfida che ha visto l’Inter di Inzaghi affrontare il Torino di Vanoli. I nerazzurri l’hanno scampata vincendo per 3-2, ma soffrendo nonostante la superiorità numerica. In casa granata, però, non si parla della sconfitta ma del terribile infortunio che ha visto come protagonista (in questo caso vittima), Duvan Zapata.

Il capitano, infatti, è uscito a pochi minuti dalla fine dell’incontro in barella ed in lacrime. La società granata teme che la sua stagione possa già essere terminata qui. Ed è per questo motivo che sia Vagnati che Cairo vogliono pescare, subito, nel mercato degli svincolati. Il primo nome sulla lista porta proprio a quello di Mario Balotelli, alla ricerca di un progetto vincente e soprattutto di una squadra.

Balotelli al posto di Zapata
Duvan Zapata ko durante Inter-Torino – ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Torino, Balotelli il primo della lista: anche se non è affatto l’unico

Per il quotidiano “La Stampa” non ci sono dubbi: il primo nome per rimpiazzare il nazionale colombiano è proprio quello del classe ’90 svincolato. Anche se, a dire il vero, si stanno studiando altri profili nel caso in cui l’operazione non dovesse andare per il verso giusto.

Sempre tra i calciatori senza contratto si valutano le condizioni dell’ex Bayern Monaco, Eric Maxim Choupo-Moting e di Isaac Success, da poco più di un mese senza squadra dopo aver risolto il proprio contratto con l’Udinese.