Marino: «Palermo e Sampdoria hanno deluso le aspettative, devono guardarsi le spalle»

Intervistato da Alessio Alaimo su “TuttoMercatoWeb” Pasquale Marino si è espresso su vari temi, dalla A alla Serie B passando dal Palermo e dalla sua crisi infinita.

Ecco le sue parole:

Dybala è nel mirino del Galatasaray. «Spero che resti alla Roma. Perché calciatori come Dybala fanno bene al calcio italiano. Il nostro campionato è tra i migliori d’Europa. Da tifoso e spettatore spero che Paulo Dybala resti alla Roma».

E la sua ex Udinese mister? «E una squadra solida. Farà un campionato medio alto. Pensavo che il tecnico ci mettesse un po’ per ambientarsi. Ha dimostrato grandi qualità».

In B brilla ogni settimana il Sassuolo. «Il Sassuolo è un’altra dimensione. Ripartire dopo una retrocessione non è facile, inconsciamente qualcuno potrebbe anche mollare. Invece la squadra sta spingendo al massimo».

Per il secondo posto Pisa o Spezia? «È una bella lotta. Sono due squadre ben allenate, non possono abbassare la guardia e se la giocheranno fino alla fine».

Deludono invece il Palermo e la Sampdoria. «Sono le due squadre che hanno deluso le aspettative. C’è tempo per recuperare ma devono anche guardarsi dietro perché la classifica è corta».