Marco Marchionni, allenatore del Foggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Catania. Ecco quanto riportato da “Foggiagol.it”:
«E’ importante per la squadra aver recuperato giocatori importanti così abbiamo tempo per preparare la partita di domenica che è fondamentale con la maggior parte degli effettivi. C’è il rammarico per non aver portato a termine questa partita con una vittoria».
«Il Catania è venuto qui per vincere la partita ma ha trovato un Foggia tosto che voleva stupire contro una grande dato che durante l’anno abbiamo fatto fatica contro le grandi. Questa sera si è visto un Foggia che ha giocato bene e che ha dimostrato di potersela giocare con le grandi».
«Vogliamo essere la mina vagante dei playoff perché i ragazzi se lo sono meritati. Il Foggia non è di Marchionni ma dei ragazzi che si sono meritati questi 51 punti che sono tanti e il Foggia è di quelle persone che lavorano dietro le quinte e che fanno dei sacrifici per far disputare alla squadra questo tipo di partite. E’ l’armonia che c’è in una squadra che ti fa raggiungere degli obiettivi e se è arrivato questo obiettivo l’artefice è il gruppo Foggia».