Come racconta “Fanpage.it” André Orellana nella partita tra Marathon e Olimpia ha perso la testa stendendo due avversari con un fallo killer che gli è costato l’espulsione. Uno dei giocatori infortunati per lui è stato come un padre e ha deciso di dargli l’ennesima lezione di vita e di sport.
André Orellana ha conquistato una notevole popolarità nelle ultime ore, per una condotta tutt’altro che edificante. Questo calciatore honduregno si è reso protagonista di un bruttissimo fallo in occasione di una partita di cartello del Torneo Apertura 2023. Un intervento killer molto particolare, visto che in un colpo solo ha messo ko due avversari rischiando di causare loro danni molto seri. E pensare che Orellana conosce molto bene entrambi.
La partita in questione è stata quella tra il Club Deportivo Marathon e l’Olimpia. che gli ospiti sono riusciti a vincere di misura. La formazione biancoverde ha cercato in tutti i modi di pervenire al pareggio, per evitare ai biancorossi di allungare ulteriormente in vetta alla classifica. Nei minuti finali ecco che Orellana si è lasciato prendere un po’ troppo dalla foga e l’ha combinata davvero grossa. Nel tentativo di recuperare un pallone, il difensore si è letteralmente lanciato con la gamba altissima travolgendo due giocatori dell’Olimpia.
Ecco una clip: