Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani pomeriggio contro il Palermo. Di seguito un estratto delle sue parole raccolte da Bresciaingol.com:
«Mi aspetto di affrontare un Palermo arrabbiato dopo l’ultimo risultato. Se uno punto ad andare in A, perdere in casa non aiuta. Sappiamo che è una squadra forte, al di là della sconfitta. I loro punti di forza sono indiscutibili. Abbiamo avuto la sfortuna di avere la trasferta più scomoda in infrasettimanale. Non ci sono stati affaticamenti particolari, siamo riusciti a preparare il match come volevamo noi. Dobbiamo essere bravi a silenziare le qualità del Palermo, ma sono convinto che anche loro lavorano nello sporcare le nostre. Incontriamo una partita molto complicata e bella da giocare. Siamo già carichi, oggi la squadra aveva già voglia di andare in campo perchè è bella e stimolante da giocare, ho dovuto dirgli: “calma, che si gioca domani”. Il Palermo ci farà soffrire, ma non conosco una partita dove non si soffre.
Critiche a Corini? Difficile entrare in casa d’altri. Qualsiasi risposta potrebbe essere sbagliata. Bisognerebbe capire perchè si crea questo. Quanto ai singoli, Borrelli non ha ancora i novanta minuti, devo capire quanto minutaggio più avere. In rifinitura si lavora poco in campo aperto e questo non aiuta a capire quanto ha recuperato. Può incrementare i 20-25’ di martedì. Cistana ha fatto tutto da ieri, ma deve trovare la condizione. Sicuramente viene in panca ed è già positivo».