Un nuovo post è apparso sui profilo social di Diego Armando Maradona.
Gli ultimi post pubblicati sui profili social di Diego Armando Maradona risalivano al 30 e al 31 ottobre, rispettivamente su Instagram e Facebook.
Ieri, su entrambi i profili è invece spuntato un nuovo identico messaggio che ha sorpreso tutti i fan dell’indimenticabile Pibe de Oro, morto il 25 novembre scorso. Nella prima parte del testo viene citato lo scrittore uruguaiano Eduardo Galeano; nella seconda, invece, si chiarisce il motivo della pubblicazione e vengono resi noti gli autori.
Ecco il post scritto dai figli:
“Non ci sono due fuochi uguali. Ci sono grandi fuochi, piccoli fuochi e fuochi di tutti i colori. Ci sono persone di fuoco sereno, che non si accorgono nemmeno del vento. E gente dal fuoco folle, che riempie l’aria di scintille. Alcuni fuochi, fuochi sciocchi, non si accendono né ardono. Ma altri bruciano la vita con tale passione, che non puoi guardarli senza battere ciglio, e chi si avvicina si illumina”. La seconda parte invece, chiarisce l’intento del post e anche gli autori: “I tuoi figli vogliono che il tuo fuoco ineguagliabile non si spenga mai. Ecco perché manterremo attivi tuoi profili, in modo che tutti coloro che ti amano e ti ammirano, abbiano un posto dove possano renderti il tributo che meriti”.