Tutto da decifrare il futuro del Catania, dopo l’ennesimo appuntamento saltato con la firma del rogito. Benedetto Mancini, infatti, ieri non si è presentato dal notaio.
Un’altra serata di passione. E di profonda delusione. Alle 8 della sera l’imprenditore Benedetto Mancini, non si è presentato all’appuntamento con i curatori nello studio del Notaio Andrea Grasso. Si sperava in una svolta per arrivare alla firma del rogito, ma l’assenza del patron romano rischia di far precipitare ogni speranza soprattutto per i tifosi e per la squadra che deve completare la stagione regolare disputando le ultime 4 partite.
A questo punto, dal tenore dei precedenti comunicati diffusi dal Tribunale, l’esercizio provvisorio che permette ai tre curatori di gestire l’attività ordinaria del gruppo dei calciatori, è seriamente a rischio. A quattro giornate dalla fine della stagione, dunque, il Catania rischia di non giocare più contro il Latina domenica, neanche contro il Taranto e il Messina in casa, disertando poi il derby di Palermo. Sarebbe un dramma sportivo e sociale per la città. Ma anche una bomba per il campionato che verrebbe falsato dai punti tolti alle formazioni che avevano conquistato vittorie o pareggi contro i rossazzurri. Tifosi e giocatori del Catania rimangono in attesa per capire come finirà questa maledetta stagione.