Non è proprio uno dei migliori momento questo per il Manchester United dopo l’umiliante 5-0 contro il Liverpool e il tecnico messo in discussione.
Intanto, come evidenzia “IlCorrieredellosport.it” sono diventate virali sui social le immagini di Cristiano Ronaldo che agita in maniera “beffarda” le mani dopo uno dei tre gol di Salah. L’ex Juve muove le braccia da una parte all’altra in segno di sconforto.
A chi si rivolgesse non è ancora chiaro: alcuni sostengono ce l’avesse con Solskjaer per la scelta di attaccare il Liverpool a tutto campo, secondo altri ce l’aveva con i propri difensori, mentre un’altra ipotesi appoggerebbe la tesi secondo la quale il fuoriclasse portoghese avrebbe rivolto i propri rimproveri al compagno di squadra e connazionale Bruno Fernandes, reo di aver commesso troppi errori.
Con chi ce l’avesse realmente rimane un mistero, eppure, nonostante Solskjaer si fosse assunto tutte le colpe della sconfitta contro il Liverpool, Cristiano Ronaldo ha voluto chiedere scusa ai tifosi dei Red Devils per la pesante sconfitta e attraverso i social ha scritto: “A volte il risultato non è quello per il quale combattiamo. A volte il punteggio non è quello che vogliamo. E questo è nostra responsabilità, solo nostra, perché non c’è nessun altro da rimproverare. I nostri tifosi sono stati ancora una volta fantastici nel supportarci costantemente. Loro meritano molto più di questo ed è il momento di darglielo. Il tempo è adesso“.