Maledetta sosta, infortunio all’esordio in nazionale | La società lo richiama immediatamente

Barella/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Ancora un problema importante per un giocatore durante gli impegni della nazionale: disperazione per il tecnico e per tutti i tifosi.

La sosta sta incombendo sulla nostra Serie A e su tutti i campionati. Dopo gli Europei di calcio giocati a giugno scorso infatti le selezioni nazionali sono tornate in campo per la Nations League. Una grande chance per tutti i paesi di tornare a mettersi in mostra, soprattutto per quelli che non hanno fatto molto bene durante la rassegna tedesca.

Di sicuro una delle squadre che principalmente è a caccia di riscatto è l’Italia. Reduci da una brutta eliminazione agli ottavi di finale con la Svizzera da campioni in carica, gli azzurri vogliono fare bene soprattutto per farsi trovare pronti in vista delle gare che varranno la qualificazione ai mondiali. Tornare a giocare la coppa del mondo è fondamentale, e per questa ragione non si può sbagliare.

Al netto di tutti questi discorsi però i club non sono molto felici di dover spedire i propri giocatori a giocare per i loro paesi. Questi infatti si stancherebbero in maniera maggiore, oltre che andrebbero a rischiare di farsi male. E’ appunto questo ciò che è accaduto di recente ad un grande nome del nostro campionato. Il ragazzo si è fatto male all’esordio con la maglia del suo paese, ed è stato richiamato a casa dalla società.

Ecco chi si è fatto male

Convocato per la prima volta dal ct Domenico Tedesco, Koni De Winter pareva aver realizzato un grande sogno. Per il 22enne belga però questo si è trasformato ben presto in un incubo vero e proprio.

Il difensore centrale del Genoa infatti durante un allenamento con la sua nazionale si è fatto male, tanto da essere rispedito a casa, e venendo sostituito da Sebastian Bornauw. Una bella botta per il ragazzo e anche per Alberto Gilardino.

Koni De Winter/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Quanto dovrà rimanere ai box De Winter?

A quanto pare per il ragazzo cresciuto nella primavera della Juventus non si è trattato di niente di grave. Un semplice affaticamento all’adduttore pare avergli fatto alzare bandiera bianca.

Di conseguenza il giocatore non rimarrà ai box a lungo, e con tutta probabilità potrebbe già scendere in campo per la gara della ripresa contro la Roma.