Escl. Lupo, Spal-Palermo: «Sarà una gara difficilissima, ma abbiamo tutte le qualità per battere i rosanero e risollevarci»
L’ex direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo, oggi dirigente della Spal, è stato intervistato in esclusiva dai nostri microfoni esprimendosi in vista della sfida di domenica tra la squadra di De Rossi e i rosanero.
Ecco un estratto:
«Sarà una gara complicata, oltretutto il Palermo è una buona squadra ed è allenato da un buon allenatore, quindi ci aspetta una gara molto difficile. Noi non viviamo un momento straordinario quindi dovremo affrontare la sfida con grande applicazione, intelligenza e attenzione. Stiamo arrancando? Purtroppo questo è un campionato equilibrato e basta rendere un po’ di meno per ritrovarsi in difficoltà e come vediamo anche molte grandi squadre stanno arrancando. Noi siamo alla ricerca di un’identità tattica perché la squadra è stata costruita per un altro allenatore, quindi dobbiamo ancora trovare la nostra dimensione. Sembrava l’avessimo trovata qualche settimana fa ma poi siamo andati in difficoltà. La squadra ha tutte le qualità tecniche e tattiche per risollevarsi già da domenica mi auguro».