Luis Alberto fa dietrofront: « Ho detto una ca***a, non era il momento»

Luis Alberto Champions League girone F incntro Lazio v Borussia Dortmund allo stadio Olimpico di Roma. Roma, 20 Ottobre 2020 © Marco Rosi / Fotonotizia

«Mi ero preparato due frasi, ma mi sembravano un po’ fredde. Ho sempre detto quello che penso, ma non era il momento per quello che è successo ieri. I soldi non sono tutto, ma è un momento difficile. Io ho otto fratelli e lo so, vorrei chiarire questo, così possiamo tornare a parlare di calcio e divertirci, è la cosa più importante. Se dico una cosa non dovete prenderla, lo dico per me ma è un pensiero di tutti.

Io voglio la Lazio, sento l’amore che c’è, la gente dietro le quinte. Sono il primo a prendermi responsabilità, ho fatto una cagata. Fino a quando starò qui, sia un anno, due, tre, cinque, non lo so, darò il massimo. Posso giocare bene o male, ma l’ho fatto anche da infortunato, ho dato sempre tutto».

Queste le parole del centrocampista della Lazio, Luis Alberto, rilasciate in una diretta sul suo profilo Instagram in merito alle esternazioni di ieri.