Luca Toni: «Tifosi molto umorali. State vicino a Corini, in questo momento gli gira male»

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista a Luca Toni il quale si sofferma sul Palermo e su Corini.

«Il Palermo è partito molto bene all’inizio e la gente si aspettava che potesse ammazzare il campionato, ma il campionato di Serie B non puoi ammazzarlo. Si fa sempre fatica adesso rispetto a qualche anno fa, ci sono molte squadre livellate. Penso che dopo un avvio importante adesso sta avendo un po’ di calo. Però, bisogna cercare di stare vicini al gruppo per far ripartire il Palermo perché comunque i rosanero devono provare a stare sempre al top e giocarsi tutte le loro carte per essere promossi in Serie A subito».

«Il pubblico contesta Corini? I tifosi sono molto umorali. È normale, vogliono un Palermo che vince sempre. In Italia, se le cose non vanno bene, è più semplice attaccare l’allenatore rispetto ai giocatori. Io penso che la squadra sia con lui, si potrebbe pensare di cambiare se non fosse così. Secondo me gli sta anche girando un po’ male. La squadra c’è, è riuscito a far giocare anche un bel calcio e adesso c’è bisogno di stargli vicino. Anche perché nei momenti di difficoltà sarebbe giusto che lo stadio gli stesse vicino per dargli una mano».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio