Brunori-Cheddira. Chi sarà il nuovo re della serie B. Toni: «Spero che a Matteo venga data la possibilità di misurarsi in serie A»
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul dualismo in classifica marcatori tra Brunori e Cheddira riportando le parole di Luca Toni.
Luca Toni, un parere su Brunori? «Ha dimostrato di non aver sentito il salto di categoria, può trascinare il Palermo. Lui e la squadra non erano partiti bene, ma sono andato a trovarlo in ritiro a Modena e da allora è cominciata la scalata!».
Ha prospettive importanti? «Deve finire alla grande questo campionato. Spero che gli venga concessa la possibilità di misurarsi anche in A: vista la nuova proprietà del Palermo, se ci arriva con loro la potrà fare da protagonista».
Che sensazione dà segnare a Palermo? «Tra quelle in cui ho giocato è stata una delle piazze più calde, erano anni con un entusiasmo incredibile. Quello stadio quando si riempie è una bolgia, senza la pista senti il pubblico vicino che ti protegge e ti spinge a dare di più: anche Brunori di certo lo sente e cerca di non accontentarsi mai».