Nazionale

Lotito nella bufera: comunicato dei tifosi dell’Isernia contro il patron della Lazio

Come si legge su “SerieD24.it” nei giorni scorsi Claudio Lotito, candidato di Forza Italia nel collegio uninominale per il Senato in Molise, aveva mostrato vicinanza al Campobasso. Il club molisano è infatti fallito dopo l’ultima stagione in Lega Pro insieme al Teramo.

Nello specifico, il presidente della Lazio aveva rilasciato queste dichiarazioni. “Posso dire comunque di essere a totale disposizione della collettività molisana per trovare le soluzioni migliori. Ivi compreso il mio coinvolgimento in prima persona per riportare il calcio molisano nel campionato professionistico, come meritano i suoi tifosi“, in riferimento appunto al Campobasso. Uscita che non è piaciuta alle tifoserie di altre squadre e città molisane. In particolare non è piaciuta ai tifosi dell’Isernia, che hanno condiviso un comunicato contro il presidente della Lazio.

Nella lettera aperta a Claudio Lotito, i tifosi dell’Isernia si sono schierati contro le dichiarazioni del presidente biancoceleste. “Appaiono quantomeno inopportune e fuori luogo in tema di campagna elettorale, le sue affermazioni in merito al suo interessamento per il Campobasso calcio che rappresenta soltanto una città e non tutto il territorio molisano. Crediamo che tutti i tifosi delle varie squadre molisane e specialmente quella che rappresenta il nostro capoluogo di provincia, si sentano offesi, amareggiati e soprattutto indignati dalle sue dichiarazioni, come se il Molise fosse solo Campobasso. Lei ha fatto un autogol mostruoso in una finale da Champions. In un colpo solo è stato capace di inimicarsi le tifoserie che non si riconoscono nel Campobasso. I problemi del Molise son ben altri che di una squadra calcistica dedita a fallimenti seriali”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio