Stefano Lombardi, operatore di mercato, ha commentato ai microfoni di Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com le mosse attese durante la sessione di calciomercato di gennaio, ma non solo. Lombardi ha anche parlato del ribaltone in casa Palermo.
Ecco le sue parole:
Il Milan ha esonerato Fonseca per Conceicao. «A volte il cambio da una scossa. Con Conceicao mi aspetto la svolta, è un allenatore preparato».
Dybala potrebbe lasciare la Roma. «E il giocatore più importante che ha la Roma. Se partisse sarebbe un peccato. Il Galatasaray però è un grande club».
A Monza è arrivato il gol di Birindelli. «Siamo felici del gol. Speriamo che con il cambio di allenatore la squadra possa riprendersi e tornare nelle posizioni che le competono».
Quale futuro per Mayer? «Ci sono un po’ di interessamenti. Ci stiamo guardando intorno. Vedremo».
Saro? «Su di lui ci sono alcune squadre che hanno mostrato interesse, in Serie B. Valuteremo con calma».
Mosti della Juve Stabia? «Ha disputato un ottimo girone di andata. Alla Juve Stabia sta facendo molto bene, siamo contenti».
Il Trapani ha ingaggiato Piovanello. «Il ragazzo è carico per questa nuova avventura. Metterà al servizio del Trapani la sua esperienza e i suoi gol».
Marconi? «Sta bene all’Entella. Se la giocherà per vincere il campionato fino alla fine».
Cambiano i ds in Serie B: De Sanctis e Petrachi sono stati esonerati da Palermo e Salernitana. «A Palermo è stato giusto cambiare perché è una società importante con un budget importante e non stava facendo bene. Carlo Osti è un ottimo direttore sportivo, spero possa fare bene. Per quanto riguarda la Salernitana sono convinto che Petrachi avesse bisogno di tempo, è arrivato in una situazione difficile».