Lo Spezia vince ad Ascoli, D’Angelo: «Tre punti importanti per la classifica, i tifosi e il morale»

Lo Spezia torna a vincere avendo la meglio sull’Ascoli per 2 a 1. Di seguito le parole di Luca D’Angelo, riportate dal sito ufficiale dei bianconeri, rilasciate nel post-partita:

“Era importante vincere oggi, sia per la classifica che per il morale. La squadra ha approcciato bene il match, ha fatto una buonissima mezzora, dove in due o tre occasioni potevamo anche raddoppiare. Poi nel finale l’Ascoli è venuto fuori, è una squadra che non ti fa giocare bene, ma comunque non abbiamo quasi mai rischiato. A inizio ripresa il gol subito poteva spiazzarci, invece la squadra ha reagito, non ha più sofferto e negli ultimi venti minuti è entrata in possesso della partita, fino a vincerla in maniera meritata.

O sei più forte nettamente dell’avversario e allora riesci a imporre il tuo gioco all’avversario, ma noi in questo momento non lo siamo, oppure ti devi adattare al tipo di partita che ti si pone di fronte e i ragazzi l’hanno fatto benissimo, hanno dato tutto e sono molto contento di come hanno condotto la partita.

Hristov ha dato disponibilità di giocare a partita in corso, ovviamente non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, ma ha fatto un ingresso in campo importante, al di la del gol che è stato decisivo, ha saputo dare grande tranquillità al reparto difensivo.

Mi auguro di vedere la nostra squadra sempre con questo spirito visto nelle ultime partite, la vittoria serviva tantissimo, per la classifica e per il morale e anche per ringraziare i tifosi venuti fin qui dalla Spezia; ma anche per i ragazzi, che tengono tantissimo a far sì che le cose vadano per il verso giusto. Detto questo, però, dobbiamo continuare ad impegnarci ancora di più, perché ci sono da fare ancora tanti risultati”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio