Grosso smacco alla Juventus. L’intuizione del presidente della Fiorentina potrebbe regalare gioie ai tifosi viola.
Tra le società di calcio più amate non solo in Italia ma in tutto il mondo sarebbe giusto parlare della Juventus. La società bianconera, attualmente, si gode il suo allenatore Massimiliano Allegri che ben sta dimostrando di poter fare con la squadra.
Quest’ultimo, nonostante le varie difficoltà emerse in seguito alle squalifiche passate di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, è riuscito a risanare una situazione davvero tosta. Il tecnico, ora, spera che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli possa puntellare la squadra qua e là al fine di portare qualche giovane talento o giocatori di esperienza per rinforzare i vari reparti.
L’allenatore, infatti, sa benissimo che in alcune zone del campo andrebbero rimessi a posto dei tasselli per ottenere delle situazioni più stabili. Uno dei giocatori che fino a qualche anno fa vestiva la maglia della Juventus ed era osannato ed apprezzato dai tecnici e dai tifosi, è l’attuale attaccante della Roma, Paulo Dybala.
L’argentino, che ora sembra essere rinato al fianco di Romelu Lukaku, sotto la gestione tecnica di José Mourinho, fra poche settimane ritornerà disponibile e potrà scendere nuovamente in campo e dare il suo importante contributo.
Ricordiamo che, purtroppo, i diversi problemi fisici anche quando era a Torino ne hanno compromesso la sua crescita esponenziale ma, giacché non si tratta di un giocatore sul viale del tramonto, ha tutto il tempo per dimostrare quanto sia bravo e quanto possa dare al calcio non solo in Italia ma anche nelle varie competizioni cui si ritrova a giocare.
Infatti, va detto che ormai da tempo, veste la maglia argentina della Seleccion e sicuramente potrà ricavare più spazio dal momento in cui Angel Di Maria ha dichiarato di ritirarsi dalla Nazionale argentina.
Ricordiamo che, ancor prima di giungere alla Roma, Dybala aveva diversi estimatori non solo all’estero ma anche in Serie A. Secondo quanto riportato da la nazione, sembra proprio che nel 2022 anche la Fiorentina del presidente Rocco Commisso abbia manifestato più di un semplice interesse per cercare di portare il talento a Firenze.
Il forte attaccante sudamericano, però, è rimasto affascinato dal progetto dei giallorossi ed è per questo che avrebbe preferito giungere nella Capitale. Ad oggi, infatti, è diventato il nuovo idolo della Roma.