“Lo ha aggredito a fine partita con pugni e calci”: scandalo al fischio finale | Portato d’urgenza in ospedale

Ambulanza/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Violenza inaudita sul campo da calcio, con il povero malcapitato che è stato trasportato di corsa in ospedale dopo la pesante aggressione.

Molto spesso durante le partite di calcio l’adrenalina prende il sopravvento tra i calciatori. La voglia di vincere e prevalere sull’avversario è talmente alta che però capita alle volte che i giocatori in campo si rendano protagonisti anche di gesti non proprio carini.

Non è complicato purtroppo che i componenti delle due squadre in campo litighino e si rendano addirittura protagonisti di risse sfiorate. Sebbene la situazione è piuttosto controllata nelle categorie superiori, vista la presenza di telecamere, le cose sono ben diverse man mano che il livello cala. Infatti nel calcio non professionistico episodi del genere sono molto frequenti.

Proprio recentemente si è presentata una situazione di questo genere. Al termine di una partita infatti si è presentata una pesante aggressione con pugni e calci, che ha generato lo scandalo più totale, tanto che uno dei protagonisti è stato trasportato d’urgenza in ospedale per i danni riportati. Vediamo però nel dettaglio che cosa è accaduto e quali sono le squadre protagoniste di questo atto terribile.

Una scena terribile per tutti i presenti

Nella giornata di domenica, nel corso di una sfida tra la Boys Pianurese e il Quarto Calcio 1962, squadre di Prima Categoria campana, è accaduto di tutto. Durante la sfida un dirigente della squadra di casa è stato espulso, e lo stesso ha generato il caos al termine del match. Infatti questo ha aspettato un calciatore ospite fuori dagli spogliatoi, aggredendolo con calci e pugni.

Il ragazzo in cappato in questo atto di violenza purtroppo è stato portato subito in ospedale per degli accertamenti, e dopo i dovuti controlli ne è uscita fuori la presenza di un trauma cranico con una prognosi di cinque giorni riposo. Un episodio tremendo, che ha scatenato lo sdegno della società ospite, che adesso si aspetta quanto meno delle sanzioni per quanto accaduto.

Campo da calcio/ fonte Ansa- ilovepalermocalcio.com

Il comunicato degli ospiti

Il Quarto Calcio sui propri profili social ha raccontato quanto accaduto, affermando che ”L’assistente espulso ha atteso fuori dagli spogliatoi un nostro giocatore e lo ha aggredito con calci e pugni”.

Inoltre la società ha denunciato La mancanza di sicurezza sui campi sportivi, dove gli atleti dovrebbero poter gareggiare tutelati dalle forze dell’ordine e al riparo da ogni forma di violenza”.