Live Palermo Football Conference, Perinetti: «Futuro Palermo roseo con il City Group. Può ripetere i playoff dell’anno scorso»
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti alla Palermo Football Conference, parlando anche del Palermo e del City Group.
Ecco le sue parole:
«Corini? Sta facendo un grande lavoro, è un giocatore di esperienza che conosce la piazza. Io credo che il Palermo sta affrontando una stagione in crescendo, la lotta per i playoff è dura, ma il Palermo ha fatto un mercato di gennaio intelligente dando consistenza alla squadra. Al di là di quello che il Palermo sta tentando di fare quest’anno, dopo la stagione strepitosa dell’anno scorso, è entrata in una galassia di proporzioni cosmiche. Perché naturalmente la proprietà del Palermo è talmente solida e di talmente tante prospettive che per il Palermo il futuro è roseo come le sue maglie. Quindi al di là di quello che sta facendo quest’anno e sta facendo un campionato ottimo, credo che le prospettive del Palermo siano di altissimo profilo. In queste partite finali è importante come ci arrivi, come ti gestisci. Poi bisogna avere anche un pizzico di fortuna. Se il Palermo va ai playoff e ripete le serate dell’anno scorso non si può che essere ottimisti».